Ingegneria gestionale alla Liuc, niente retta per 2 studenti meritevoli

La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è venerdì 10 luglio 2020.

Liuc castellanza

La Liuc di Castellanza premia il merito e prende per mano due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Ingegneria gestionale nell’anno accademico 2020-2021. Per loro è previsto l’esonero dal pagamento della retta universitaria, rinnovabile fino al termine del triennio, segno tangibile della ferma volontà dell’ateneo di investire nella crescita dei giovani e nella loro formazione. La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è venerdì 10 luglio 2020.

Occorre avere un ottimo curriculum in dote dalla Scuola Superiore ed essere motivati, una volta alla LIUC, a realizzare un progetto sull’implementazione dei Sustainable Developmeent Goals 2030 dell’Agenda 2030 delle NazioniUnite nella strategia di sviluppo delle imprese e delle organizzazioni, lavorando in collaborazione con le aziende del territorio.

Tra i punti di forza del percorso di Ingegneria gestionale alla LIUC c’è, infatti, l’acquisizione di competenze e strumenti gestionali necessari a includere gli obiettivi di sviluppo sostenibile nelle decisioni delle imprese e a misurarne l’effettivo raggiungimento. Una bella sfida e una grande opportunità, impreziosita, inoltre, dal premio in palio. Nel caso di studenti fuori sede, il supporto economico prevederà anche un contributo alloggio.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore