Quantcast

Bimbo di un anno chiuso nell’auto a Inveruno, a liberarlo i Vigili del Fuoco

Un bimbo di un anno è rimasto accidentalmente chiuso dentro all'auto.

Inveruno vigili del fuoco

Spavento in via Tanzi a Inveruno dove un bimbo di un anno è rimasto accidentalmente chiuso dentro all’auto. Con le chiavi dentro l’abitacolo. Il fatto è accaduto alle 16 di oggi, giovedì 18 maggio.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con il personale del 118 e la Polizia Locale. Gli operatori in pochi secondi con una leggera forzatura dello sportello. I Vigili del Fuoco sono riusciti, senza rompere il vetro o altro, ad aprire la portiera. Così il bimbo è tornato tra le braccia della giovane mamma.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore