Quantcast

A Villa Arconati arriva dal Brasile “La Banda dos Curumins”

 Sul palco, la Banda dos Curumins che, direttamente dal Brasile, intratterrà il pubblico con musiche dall’alto valore sociale

concerto Bollate

Sarà una combinazione di samba, funk, reggae, pop, world music, baião e frevo, fusi con ritmi africani l’evento in programma il prossimo 28 agosto a Villa Arconati. Sul palco, la Banda dos Curumins che, direttamente dal Brasile, intratterrà il pubblico con musiche «dall’alto valore sociale«. L’evento è promosso dall’Associazione Casa dos Curumins e da Fondazione Augusto Rancilio con il patrocinio del Comune di Bollate e di E-Pic Land.

Il concerto è ad accesso gratuito e si terrà nel Giardino monumentale di Villa Arconati il 28 Agosto 2022 alle 18. Si consiglia la prenotazione, visti posti seduti limitati. Clicca qui per prenotare.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore