Quantcast

Alla Casa delle stagioni di Pogliano Milanese il podcast Sbandato raccontato dal vivo

L’appuntamento a entrata libera e gratuita di sabato 25 giugno è un’occasione per ascoltare il racconto dal vivo, in una forma differente, diretta e immersiva

podcast Sbandato
Alla Casa delle stagioni di Pogliano Milanese il podcast Sbandato raccontato dal vivo. Sabato 25 giugno alle ore 17.30 alla Casa delle stagioni di Pogliano Milanese Elena Bissolotti, Ale Porro e Stefano Ferrari, racconteranno in uno spettacolo dal vivo la storia e le vicende narrate nel podcast Sbandato.
La seconda guerra mondiale vista dagli occhi di un soldato della Guardia alla Frontiera, un corpo militare sciolto subito dopo la guerra. Il soldato si chiama Piero Porro ed è il nonno dell’autore del podcast, Ale Porro. «Sbandato è un podcast affascinante e coinvolgente – spiegano gli organizzatori -, raccontato con un tono intimo, ricco di testimonianze e soprattutto di musica e canzoni del tempo…”, così dice Andre F. de Cesco, autrice e conduttrice di Parliamo di Podcast, una rubrica audio prodotta da LifeGate Radio. Sbandato si può ascoltare gratuitamente su tutte le app che diffondono contenuti audio, come ad esempio Spotify».
L’appuntamento a entrata libera e gratuita di sabato 25 giugno è un’occasione per ascoltare il racconto dal vivo, in una forma differente, diretta e immersiva. Ci sarà anche la possibilità di vedere da vicino le fotografie che ispirano la storia, in grande formato. L’evento è organizzato all’interno dell’#OP Café di Oltreiperimetri, situato negli spazi della Casa delle stagioni, in piazza Tarantelli 11, a Pogliano Milanese.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore