Quantcast

Domenica 5 giugno “apre” a Pregnana un “hotel per insetti”

L'evento è organizzato da Koinè Cooperativa Sociale

hotel per insetti a pregnana

Iniziativa particolare quella organizzata da Koinè Cooperativa Sociale che, con il Comune di Pregnana Milanese, domenica 5 giugno alle 16 offrirà un laboratorio per famiglie dedicato alla realizzazione di un “Bug hotel”, una casetta per insetti con rametti e foglie per dare loro rifugio e cibo.

Si tratta di un evento di Gerla 2.0 “Dalla terra alle persone”,  il progetto che pone al centro la produzione agricola e la solidarietà e desidera diffondere la cultura della terra e l’attenzione all’ambiente che ci circonda coinvolgendo i cittadini, soprattutto i più giovani, attraverso eventi, percorsi laboratoriali e attività sul territorio tra Rho e Pregnana Milanese.

Ritrovo allo zafferaneto di Pregnana Milanese, via Po 4, domenica 5 giugno alle 16.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore