Quantcast

ASST Rhodense organizza 4 vax day per la somministrazione della quarta dose

I vax day si terranno a Garbagnate Milanese, Paderno Dugnano, Corsico e Passirana

vaccino

Archiviata ormai da mesi la dose booster, è arrivato il momento della quarta dose del vaccino anti-Covid per over 80 e over 60 con elevata fragilità. A tal proposito, l’Asst Rhodense organizza quattro giornate ad accesso libero (senza prenotazione) dedicate alla somministrazione della 4° dose, che può essere somministrata dopo almeno 4 mesi (120 giorni) dalla prima dose booster.

Questi gli appuntamenti per i vax day:

  • 28 maggio 2022 Garbagnate Milanese dalle ore 9.00 alle ore 17.00 via Matteotti, 66;
  • 11 giugno 2022 Paderno Dugnano dalle ore 9.00 alle ore 17.00 via della Repubblica, 13;
  • 18 giugno 2022 Corsico dalle ore 9.00 alle ore 17.00 via dei Lavoratori, 26;
  • 25 giugno 2022 Passirana dalle ore 9.00 alle ore 17.00 via Settembrini, 1.

Per poter ricevere la quarta dose bisogna portare con sè i certificati vaccinali relativi alle precedenti somministrazioni e, per gli over 60 in condizioni di elevata fragilità, la documentazione sanitaria attestante la propria condizione di salute.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore