Quantcast

Incidente sul lavoro ad Arese, 52enne perde le dita di un piede

L'uomo è stato colpito da uno stampo d'acciaio ed ha riportato l'amputazione di tutte le dita del piede. Il 52enne è stato portato in codice rosso all'Ospedale San Gerardo Monza

Rhosoccorso

Incidente al lavoro in un’azienda di via Marconi ad Arese. Poco dopo le 15 di oggi, giovedì 3 gennaio, un lavoratore è stato colpito da uno stampo d’acciaio ed ha riportato l’amputazione di tutte le dita del piede.

Il ferito è un 52enne che ha perso le dita del piede e ha riportato un trauma ad una gamba. Il lavoratore, soccorso da un’ambulanza di Rhosoccorso, è stato portato in codice rosso all’Ospedale San Gerardo Monza.

Sul posto è intervenuta in supporto anche  l’automedica. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Arese e dal pm di turno della Procura di Milano.

L incidente accaduto ad Arese si aggiunge alla lunga lista di infortuni che si stanno registrando in questi mesi invernali.

 

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore