Quantcast

Pregnana Milanese: cercansi operatori per aprire un centro tamponi

ll Comune si rivolge a medici, farmacie, società operative nella sanità privata e mette a disposizione gratuitamente un locale dove aprire il nuovo servizio

tamponi antigenici farmacia

Il Comune di Pregnana, raccogliendo anche l’invito di ATS Milano, ha avviato una procedura esplorativa per cercare operatori del settore sanitario in grado di aprire e gestire un nuovo punto tamponi nel territorio comunale.

L’avviso è pubblicato sul sito comunale e scadrà alla fine della settimana.

Il Comune si rivolge a medici, farmacie, società operative nella sanità privata e mette a disposizione gratuitamente un locale dove aprire il nuovo punto tamponi. Dice il Sindaco Angelo Bosani: «L’incremento del numero di contagi e la necessità di molti cittadini di effettuare tamponi di controllo anche per ottenere un green pass valido ci hanno spinto a pubblicare questo avviso, provando a verificare se ci sono operatori del settore sanitario in grado di attivare questo nuovo servizio; nel nostro Comune è presente un centro medico che svolge questo servizio, mentre le due farmacie vendono tamponi fai da te non utili per la diagnosi ufficiale; crediamo che un secondo punto tamponi possa essere utile a gestire questa fase della pandemia e ci auguriamo che ci possano essere interlocutori interessati».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore