Quantcast

Pogliano Milanese, Comazzi: “Dalla Regione 100mila euro per manutenzione strade”

Nel dettaglio, i fondi saranno destinati alla manutenzione e sistemazione dei marciapiedi nelle vie Mazzini e Bellini, oltre alla messa in sicurezza delle vie Pellico e Cantone

Degrado strade Cardano al Campo

Grazie a un ordine del giorno presentato dal capogruppo di Fi Gianluca Comazzi, il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato lo stanziamento di 100.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria nel Comune di Pogliano Milanese. Nel dettaglio, i fondi saranno destinati alla manutenzione e sistemazione dei marciapiedi nelle vie Mazzini e Bellini, oltre alla messa in sicurezza delle vie Pellico e Cantone.

“Sono orgoglioso – afferma il consigliere Comazzi – di avere contribuito, nel mio piccolo, allo stanziamento di importanti risorse che i comuni chiedevano da tempo per la realizzazione di lavori importanti e utili alla collettività”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore