Quantcast

A Rho la sosta a pagamento va in vacanza dall’8 al 22 agosto

A Rho sospesi parcheggi a pagamento e “a disco orario” e divieti di sosta per pulizia delle strade dall’8 agosto al 22 agosto. Rimane attiva la ZTL

parcheggi

A Rho parcheggi a pagamento, sosta a disco orario e divieti di sosta per lo spazzamento delle strade vanno in vacanza dall’8 al 22 agosto. Lo ha deciso l’amministrazione comunale viste le particolari condizioni relative al periodo estivo: durante le due settimane centrali di agosto si registrano infatti minori necessità di parcheggi e anche una minore circolazione di veicoli.

La sospensione non riguarderà invece la zona a traffico limitato, che rimane attiva: si potrà accedere alla ZTL solo con autorizzazione per non incorrere in sanzioni. È possibile richiedere l’autorizzazione anche per accessi giornalieri o temporanei, occorre però ricordarsi della scadenza dell’autorizzazione e rinnovarla se perdurano le condizioni richieste dal regolamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore