Quantcast

Travolge uno scooter a Senago e scappa: 19enne grave in Ospedale

Dopo l'incidente con un motorino guidato da un 20enne, un automobilista di 27 anni è scappato alla guida della sua auto.

carabinieri notte

Dopo l’incidente con un motorino guidato da un 20enne, un automobilista di 27 anni è scappato alla guida della sua auto. È quanto accaduto nella notte appena trascorsa, tra sabato 17 e domenica 18 luglio, a Senago (Comune a confine con Garbagnate Milanese).

Nello specifico i carabinieri della Stazione di Arese hanno denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso un 27enne di Paderno Dugnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti lo studente alla guida di un’auto, in fase di sorpasso sulla carreggiata con linea continua, ha impattato frontalmente con un motorino guidato da un 20enne. Sul ciclomotore c’era anche un 19enne.

Il 27enne al posto di fermarsi e dare soccorso è scappato ed è stato poi rintracciato in casa sua grazie alla madre del conducente che ha chiamato i Carabinieri. Il 20enne, invece, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda di Milano. Mentre il passeggero, ossia il 19enne è risultato ben più grave. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova tutt’ora, in prognosi riservata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore