Quantcast

Successo per i banchetti di Insieme per Pregnana

I prossimi appuntamenti saranno in Via dei Rovedi (27 giugno) e Cascina Serbelloni (11 luglio), per poi riprendere dopo la pausa estiva

pregnana

Soddisfazione per i primi due banchetti organizzati da Insieme per Pregnana, la lista civica di maggioranza. I primi due appuntamenti sono stati organizzati nella zona del Laghetto Verde e alla Cascina Fabriziana.

“Questi banchetti sono un’ottima occasione per parlare con i pregnanesi dal vivo e non più dietro a un monitor del computer”, spiega il sindaco Angelo Bosani. Questi incontri, che prima erano organizzati periodicamente, si sono interrotti più di un anno fa a causa della pandemia, obbligando la lista a contatti virtuali. “Sono tante le persone che si sono avvicinate, anche solo per un saluto”, prosegue Bosani, soddisfatto ed emozionato.

I prossimi appuntamenti saranno in Via dei Rovedi (27 giugno) e Cascina Serbelloni (11 luglio), per poi riprendere dopo la pausa estiva. Ai banchetti, oltre al sindaco, sono presenti anche gli assessori e i consiglieri comunali, proprio per raccontare ciò che è stato fatto e ciò che verrà fatto e per rafforzare il rapporto diretto tra Amministrazione e cittadini, da sempre considerato punto di forza di Insieme per Pregnana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore