Quantcast

18 ragazzi in un locale, chiuso per cinque giorni bar di Lainate

Nel pomeriggio di sabato 10 aprile, a Lainate, dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini, i militari sono intervenuti in un bar di via Roma, dove hanno constatato la presenza di numerosi clienti

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Nel pomeriggio di sabato 10 aprile, a Lainate, dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini, i carabinieri del comando provinciale sono intervenuti in un bar di via Roma, dove hanno constatato la presenza di numerosi clienti. In particolare, i carabinieri hanno notato, all’interno del dehors del bar, 18 ragazzi seduti ai tavoli intenti a conversare e a consumare bevande, nonostante la  chiusura imposta per la zona rossa. Tutti i presenti sono stati sanzionati e per il 38enne gestore è stata disposta la chiusura temporanea del locale per cinque giorni

Sempre sabato 10 aprile i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno inoltre denunciato per inosservanza delle disposizioni per evitare la diffusione di malattie infettive, un 48enne operaio, incensurato. L’uomo, controllato alla guida della propria auto, era sottoposto ad isolamento domiciliare poiché positivo a tampone Covid-19, con il termine del provvedimento, disposto da Ats Milano, per lunedì 12 aprile.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore