Quantcast

Furto in casa a Bollate, il ladro è un 15enne

Il 15enne, con alcuni complici che sono riusciti a scappare, ha rubato argenteria ed orologi per un valore complessivo di circa 3.000 euro

carabinieri - Legnano Rho

Uno studente di 15 anni, nel tardo pomeriggio di ieri (1 febbraio), è stato arresto per concorso in furto in abitazione. Il fermo è scattato alle 17.30 a Bollate ed è stato effettuato dal Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rho.

Il 15enne incensurato alle 14:30 circa, con altri 2 complici non identificati, approfittando della temporanea assenza del proprietario, si è introdotto all’interno di un’abitazione in via Monte Generoso. Il giovane ha forzato la porta della cantina e ha rubato argenteria ed orologi per un valore complessivo di circa 3.000 euro.

Il proprietario di casa con un familiare, nel rientrare ha bloccato il 15enne fino al tempestivo arrivo degli operanti, mentre gli altri due complici sono riusciti a scappare facendo perdere le loro tracce. Refurtiva è stata in parte recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Arrestato, termine formalità di rito, il 15enne verrà associato al centro di prima accoglienza “Cesare Beccaria” di Milano.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore