Quantcast

Dalla Regione 250.000 euro per le piste ciclabili di Pogliano Milanese

Con questi fondi il Comune di Pogliano disporrà delle risorse necessarie per realizzare un progetto che i cittadini attendevano da tempo

biciclette incidenti

Dal “Fondo per la ripresa economica” 250.000 euro per le piste ciclabili di Pogliano Milanese. Un finanziamento approvato con un ordine del giorno presentato dal capogruppo di Fi Gianluca Comazzi che ha trovato , in questi giorni, il parere favorevole dall’aula di Regione Lombardia.

«Sono soddisfatto – afferma Comazzi – di contribuire alla realizzazione di un percorso ciclabile a disposizione di tutta la comunità, favorendo una mobilità dolce per gli spostamenti nel territorio comunale. Con questi fondi – conclude – il Comune di Pogliano disporrà delle risorse necessarie per realizzare un progetto che i cittadini attendevano da tempo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore