Quantcast

Rho, raddoppiano gli appuntamenti con Cin&Città

Ai titoli in cartellone per la rassegna Cin&Città fino al 16 agosto, si aggiunge la prima parte della rassegna proposta dal Comune con Barz and hippo

cinema all'aperto

Raddoppiano gli appuntamenti con il cinema sotto le stelle a Rho. Ai due titoli in cartellone per la rassegna Cin&Città fino al 16 agosto, si aggiunge la prima parte della rassegna proposta dal Comune di Rho in collaborazione con Barz and hippo al Molinello Play Village da Ferragosto a fine settembre.

Dalla prossima settimana, inoltre, il film della domenica raddoppia al sabato con film di prima visione, recenti e classici, e un paio di ripetizioni per via del maltempo o perché non tutti erano riusciti a trovare posto. Le proiezioni avranno luogo anche in caso di pioggia, grazie alla tensostruttura che copre l’area.

Questa settimana in calendario ci sono “Antropocene” per giovedì 13 agosto alle 21.15 e “Qualcosa di meraviglioso” per domenica 16 agosto alla stessa ora. Da settimana prossima, in cartellone ci saranno “Un figlio di nome Erasmus” (martedì 18 agosto), “La Gomera – L’isola dei fischi” (giovedì 20 agosto), “Favolacce” (sabato 22 e domenica 23 agosto), “Hammamet” (martedì 25 agosto), “I Miserabili” (giovedì 27 agosto), “Onward  – Oltre la magia” (sabato 29 e domenica 30 agosto), “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto” (martedì 1 settembre), “Gamberetti per tutti” (giovedì 3 settembre), “Volevo nascondermi” (sabato 5 e domenica 6 settembre), “La Belle Époque” (martedì 8 settembre), “Matthias & Maxime” (giovedì 10 settembre), “Marie Curie” (sabato 12 e domenica 13 settembre). Da settembre l’orario sarà anticipato alle 21.

Il costo del biglietto è di 6 euro per l’intero e 4 per il ridotto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore