Quantcast

Festa Europea della Musica, a Rho riprendono i concerti live

Riparte la rassegna musicale del Comune di Rho e del Rusconi. L'appuntamento live “Doppia Coppia con Tango” è per domenica 21 giugno alle 21 nel Cortile di Casa Magnaghi.

Festa Europea della Musica

Da lunedì 15 giugno i lombardi potranno assistere ai concerti dal vivo e Rho riparte con la Festa Europea della Musica. La rassegna musicale del Comune e del Rusconi torna ad animare la città con “Doppia Coppia con Tango” domenica 21 giugno alle 21 nel Cortile di Casa Magnaghi.

«Dopo una lunga attesa, ricominciamo con i concerti aperti al pubblico in occasione della Festa Europea della Musica – afferma l’assessora alla Cultura ed Eventi Valentina Giro -. Una vera festa per la ripartenza della nostra comunità. In questo momento stiamo assistendo anche ad un grande e positivo cambiamento dell’Unione Europea, ragione di più per ricordare questa ricorrenza nell’auspicio della maggiore unità e coesione per affrontare insieme i problemi causati dal Covid-9. Ringrazio il Rusconi che per primo si sta cimentando nell’organizzazione di un concerto all’aperto nel rispetto delle misure di contenimento del contagio, che purtroppo comportano la riduzione numerica del pubblico. Da questo primo appuntamento ripartiranno concerti e spettacoli in Villa Burba. A breve vi daremo maggiori dettagli».

#FestaEuropeadellaMusica domenica 21 giugno alle 21 nel Cortile di Casa Magnaghi Doppia Coppia con Tango – Ensemble “Giulio Rusconi” musiche di Mozart, Boccherini e Piazzolla Piercarlo Sacco , violino I; Massimiliano Re , violino II; Silvia Frigerio , viola; Francesco Dessy , violoncello Marco Pisoni , chitarra; Marco Scazzetta , percussioni

Il concerto è gratuito con obbligo di prenotazione, dalle ore 12 di lunedì 15 giugno, lasciando il proprio nome, cognome e recapito telefonico (dati richiesti in ottemperanza alle disposizioni anti Covid-19), cliccando sul link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-europea-della-musica-109007831358

I posti sono limitati. L’ evento, in caso di maltempo, sarà rinviato a data da destinarsi.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore