Mascherine a terra, un video per contrastare il fenomeno

A spiegare ai bollatesi il corretto smaltimento delle mascherine sono entrati in scena i due giovani Alessandro e Lorenzo sui canali social del Comune.

Troppe macherine abbandonate per le strade e i parchi di Bollate. Per contrastare il fenomeno l’amministrazione ha deciso di trattare il tema nella campagna di sensibilizzazione “Il responsabile sei tu”. Iniziativa voluta per informare ed educare i cittadini anche sul fronte del rispetto dell’ambiente.

A spiegare ai bollatesi il corretto smaltimento di questi dispositivi sono entrati in scena i due giovani Alessandro e Lorenzo sui canali social del Comune. «Se ne trovano ovunque, purtroppo – spiegano dal Comune -: nei parchi, per strada, sui marciapiedi. E allora ecco un promemoria utile a tutti che ci viene dai più giovani. Così magari ci ricordiamo di non buttare le mascherine e i guanti per terra. come anche gli altri rifiuti».

di
Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore