Quantcast

Gaia Raisoni e Gianfranco Morelli coordinatori di Italia Viva Zona Nord Ovest

Gaia Raisoni e Gianfranco Morelli sono stati nominati coordinatori di Italia Viva Zona Nord Ovest dai coordinatori dell'Area Metropolitana Milanese

italia viva zona nord ovest

Gianfranco Morelli di Solaro e Gaia Raisoni di Rho sono stati nominati referenti di Italia Viva Zona Nord Ovest dai coordinatori dell’Area Metropolitana Milanese Gianluca Pomo e Lucia Caridi.

Il lavoro dei neocoordinatori si svilupperà su una zona che copre 16 comuni, tre dei quali andranno ad elezioni nel giro di un anno: Baranzate, Bollate e Rho. I coordinatori sono quindi già al lavoro per i prossimi appuntamenti amministrativi. La formazione politica lavorerà per valorizzare sul territorio il lavoro dei comitati tematici e territoriali di Italia Viva, e organizzerà incontri rivolti a professioni, cittadini, amministrazioni per «una politica viva, fatta di passioni e di partecipazione». «Dobbiamo radicare la presenza di Italia Viva sul territorio – spiegano Morelli e Raisoni -, andando ad intercettare tutte le proposte e le buone idee dei cittadini affinché siano protagonisti del futuro delle loro città e dei loro comuni».

«Per chi desiderasse aderire a Italia Viva – spiegano dal partito -, è possibile iscriversi alla piattaforma www.italiaviva.it, prendere parte o costituire comitati tematici, tesserarsi. Per maggiori informazioni, scrivete a italiaviva.mmnordovest@gmail.com».

Nei giorni scorsi sono stati nominati anche i coordinatori di Italia Viva Alto Milanese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore