Quantcast

Bollate, salgono a 30 i decessi per Covid-19

Rispetto allo scorso 19 maggio, a Bollate, sono diminuite le persone affette da Covid-19 che si trovano in cura al loro domicilio

test sierologici

Salgono a 30 le persone decedute a causa del Covid-19 a Bollate. A comunicarlo oggi, lunedì 25 maggio, è il sindaco Francesco Vassallo.

Rispetto allo scorso 19 maggio sono diminuite le persone che si trovano in cura al loro domicilio passate da 98 a 96. Restano, invece 6 i pazienti ricoverati in Ospedale e risultano 94 i bollatesi dimessi. I cittadini che si trovano al termine della loro quarantena sono 175.

«Come Amministrazione comunale esprimiamo le più sentite condoglianze alle famiglie delle persone decedute – commenta il sindaco – e augurano una pronta guarigione alle persone ricoverate in ospedale o al proprio domicilio, con la speranza che questa emergenza sanitaria si concluda al più presto con la collaborazione di tutti i cittadini a cui chiediamo, ancora una volta, di rispettare le indicazioni fornite dalle istituzioni: se tutti rispettiamo le regole, presto potremo tornare a condurre una vita normale».

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore