Quantcast

Il Comune di Rho distribuirà gratuitamente 100mila mascherine

La Protezione Civile effettuerà la distribuzione che avverrà con dei gazebo situati in 15 punti della città

Generico 2018

Il Comune di Rho distribuirà gratuitamente circa 100mila mascherine chirurgiche, ricevute da Regione Lombardia, ai cittadini rhodensi a partire da martedì 19 maggio.
La Protezione Civile effettuerà la distribuzione che avverrà con dei gazebo situati in 15 punti della città, per quattro fasce orarie a seconda dall’iniziale del cognome dell’intestatario della scheda anagrafica (capofamiglia). E’ prevista la distribuzione delle mascherine anche sabato 30 maggio e domenica 31 maggio per le persone, che non le avessero potute ritirare per motivi di lavoro.

La Protezione Civile avrà un elenco di tutti i residenti del quartiere per verificare l’effettiva residenza e consegnare due mascherine per persona facente parte il nucleo familiare (esempio: una famiglia di 4 persone riceverà 8 mascherine).

La mappa della suddivisione in zone è invariata rispetto alla prima distribuzione, ad eccezione del centro: le postazioni di piazza Libertà e del parcheggio di via Dei Martiri sono state spostate ora in piazza Visconti e via Meda fronte Auditorium.

Le persone over 65 o in altre situazioni di fragilità, che hanno già fatto richiesta per la consegna a domicilio al call center 02 93332 777, non devono andare a ritirare le mascherine al gazebo e, se non sono già state consegnate, dovranno attendere che siano consegnate a domicilio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore