Quantcast

Scontro tra auto e moto a Milano, grave un motocilista di 48 anni

L'incidente è accaduto in via Melchiorre a Milano. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso Niguarda di Milano

Croce rossa Legnano

Grave il motociclista di 48 anni rimasto coinvolto in un incidente in via Melchiorre a Milano. Il violento impatto tra un’auto e la moto condotta dall’uomo, portato in codice rosso al Niguarda di Milano, è accaduto alle 11.45 di questa mattina giovedì 7 marzo. Più precisamente all’angolo con via Don Luigi Sturzo in zona Gioia.

Il centauro a causa dell’impatto è stato sbalzato a terra. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Milano che ha gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 07 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore