Quantcast

In una casa a Milano trovati 20mila euro e diversi etti di droga

L'operazione è stata effettuata a Rosate. I carabinieri hanno arrestato un 39enne in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

carabinieri Milano

Nascosti nella casa di un 39enne quasi 20mila euro in contanti e diversi etti di droga. A sorprendere nei giorni scorsi l’uomo (italiano e pregiudicato) sono stati i carabinieri di Rosate: il 39enne è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 200,3 grammi di hashish (suddivisa in due panetti), 1,45 grammi di cocaina (in 4 dosi) e 22,95 grammi di marijuana. Nel contempo i carabinieri hanno trovando, in vari punti dell’abitazione, diverse banconote (da 50 e 20 euro) per un totale di 19.325 euro. Nella casa a Rosate non mancava anche il materiale per il confezionamento. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Il 39enne adesso è agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore