Quantcast

Uomo travolto da un treno tra le stazioni di Rho e Vittuone-Arluno

L'incidente è accaduto a Sedriano. Sul posto il personale del 118 con i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e gli uomini del distaccamento di Rho

Sedriano

Un uomo è deceduto dopo esser stato investito da un treno tra le stazioni di Rho e Vittuone-Arluno sulla linea Milano -Novara. L’incidente è accaduto alle 10.30 di questa mattina, lunedì 18 settembre, all’altezza di Sedriano. Il treno (delle 9.48) proveniva da Novara ed era diretto a Pioltello Limito.

Sul posto è arrivato il personale del 118 con l’automedica che ha potuto solo accertare il decesso. Ad intervenire anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che, con una squadra del distaccamento di Rho, hanno dato supporto al personale ferroviario per la messa in sicurezza. I rilievi del caso sono stati poi affidati alla Polizia Ferroviaria al lavoro con i carabinieri del posto. In supporto anche la Polizia Locale di Sedriano.

Secondo le indicazioni di Trenord sono stati registrati ritardi sino a 60 minuti e diversi treni sono stati cancellati. Alle 13 la circolazione ferroviaria risultava ancora sospesa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore