Quantcast

Cadavere riaffiora a Milano nelle acque di Cava Ongari

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo. L'avvistamento da parte di un passante che ha segnalato la presenza del cadavere nell'acqua intorno alle 11.30

Generico 17 Jul 2023

Il cadavere di un uomo, di età e generalità non ancora identificate, è stato trovato nella mattinata di martedì 18 luglio alla periferia di Milano. È riaffiorato dall’acqua di Cava Ongari, in via Caldera.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo. L’avvistamento da parte di un passante che ha segnalato la presenza del cadavere nell’acqua intorno alle 11.30.

La zona è quella del parco delle Cave, una della aree verdi più grandi di Milano, inaugurata nel 2002, che deve il suo nome ai quattro bacini artificiali (cava Cabassi, cava Casati, cava Ongari-Cerutti e cava Aurora) che vennero scavati negli anni venti del novecento e che oggi sono riempiti d’acqua, tanto che in molti si può persino pescare e in alcune fare il bagno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore