Quantcast

Arrestato pusher a Rozzano, i poliziotti sequestrano tre panetti di droga con il logo del “Real Madrid”

Il 43enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era nascosta nel mobile porta televisore nella casa del pusher

Rozzano

Hashish e cocaina nascosti nel mobile porta televisore all’interno della casa di uno spacciatore di 43anni sorpreso a Rozzano. A trovare le droga è stata la Polizia di Stato che ha perquisito l’abitazione del pusher bloccato su viale Toscana dopo un breve inseguimento a piedi. Il fatto è accaduto giovedì 8 giugno e il 43enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Mecenate hanno individuato il 43enne mentre stava uscendo da uno stabile (intorno alle 13).  Lo spacciatore aveva con sè 1080 euro e di circa 8 grammi di hashish suddivisi in sigarette. Durante il controllo, l’uomo è scappato ma è stato fermato dagli agenti dopo una corsa di 10 minuti in viale Toscana. All’interno del suo appartamento, in uno zaino all’interno del mobile porta Tv sono stati rinvenuti e sequestrati 400 grammi di hashish, suddiviso in 6 involucri e in 3 panetti che riportavano l’etichetta con il logo del “Real Madrid”, 190 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

panetti real madrid

di
Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore