Quantcast

Lisa Noja è la capolista del Terzo polo alle regionali

La scelta è stata annunciata da Noja stessa su Facebook, dove ha dichiarato di aver riflettuto molto prima di prendere questa decisione e di voler mettere la sua esperienza al servizio della regione Lombardia

Generico 09 Jan 2023

Lisa Noja, avvocata ed ex deputata, guiderà la lista milanese del terzo polo (Azione e Italia Viva) alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023, a sostegno di Letizia Moratti.

La scelta è stata annunciata da Noja stessa su Facebook, dove ha dichiarato di aver riflettuto molto prima di prendere questa decisione e di voler mettere la sua esperienza al servizio della regione Lombardia.

“Agricoltura, impresa, sanità, scuola, energia e ambiente, infrastrutture e mobilità sostenibile, sicurezza e legalità, cultura, sport e giovani. – Scrive la candidata consigliera -. Le sfide da affrontare sono tante, non facciamo promesse irrealizzabili, ma proposte concrete per dare nuovo slancio alla nostra regione, per guardare al futuro con fiducia e serenità. Felice di guidare la lista del Terzo polo milanese a sostegno di Letizia Moratti Presidente”.

Noja è stata eletta alla Camera dei deputati nel 2018 nelle liste del Pd, in seguito è passata ad Italia Viva insieme a Matteo Renzi e nel 2021 è stata eletta in consiglio comunale a Milano per la lista Riformista. Nel 2022 si è ricandidata in Parlamento ma non è stata rieletta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore