Quantcast

È morto il colonnello Gianfranco Corsini, presidente onorario del Nastro Verde

La salma si trova alla casa mortuaria il “Giardino degli Angeli” dove resterà fino ai funerali che si svolgeranno a Legnano giovedì 1 dicembre alle ore 14,00 alla chiesa di San Magno

Colonnello Corsini

È morto il presidente onorario dell’associazione Nastro Verde Lombardia, il COL. CC Gianfranco Corsini

La salma si trova alla casa mortuaria il “Giardino degli Angeli” di via Per Canegrate a Legnano dove resterà fino ai funerali che si svolgeranno a Legnano giovedì 1 dicembre alle ore 14,00 alla chiesa di San Magno (Rosario ore 13,40).

Alle esequie saranno presenti oltre alla Bandiera del Nastro Verde tutte le Bandiere/Labari delle Associazioni d’Armi di Associarma Legnano, dell’A.N.C.R.I. (Ass.Naz. Cavalieri della Repubblica) di Milano. Presente inoltre il Coro Voci del “Rosa” di Busto Arsizio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore