Quantcast

A8 Miano – Varese: chiude per una notte l’allacciamento A4

Dalle 21:00 di questa sera, giovedì 16, alle 5:00 di venerdì 17 giugno, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia

Autostrada A8

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 21:00 di questa sera, giovedì 16, alle 5:00 di venerdì 17 giugno, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia.

Autostrade, in alternativa, consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, km 2+200, seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord, immettersi poi su Viale Guglielmo Marconi, Viale delle Industrie, Viale Gian Battista Stucchi, percorrere la SP13 seguendo le indicazioni per A4 Torino/Trieste e – vista la chiusura nella stessa notte (con orario 22:00-5:00) sulla A4, del tratto Sesto San Giovanni-allacciamento con la Tangenziale est di Milano, sempre verso Brescia – sarà possibile rientrare in A4 alla stazione di Agrate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore