Quantcast

Borseggiatrice tenta di derubare un’anziana sul bus linea 90 a Milano

La borseggiatrice è stata fermata dai poliziotti. E non sono mancati gli applausi di tutti i cittadini che hanno assistito ai fatti

Polizia di Stato generica

Arrestata una 27enne (cittadina bulgara) per tentata rapina ai danni di una anziana ottantenne che era salita a bordo del bus linea 90 per recarsi in ospedale a Milano. La borseggiatrice è stata bloccata ieri mattina (venerdì 8 aprile) dalla Polizia di Stato in via in viale Molise angolo via Etruschi. Gli agenti erano impegnati in servizi di prevenzione e contrasto di reati contro il patrimonio.

La malvivente, dopo aver adocchiato alla fermata l’anziana donna, con al seguito il trolley per la spesa e la borsa a tracolla, le si è avvicinata e, dopo averla pesantemente spintonata ha infilato una mano nella borsa approfittando della calca degli utenti. Ma è stata prontamente fermata dai poliziotti del Commissariato Mecenate che erano in abiti civili. E non sono mancati gli applausi di tutti i cittadini che hanno assistito ai fatti.

La vittima è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore