Quantcast

Chiude per una notte l’allacciamento tra tangenziale Nord di Milano e raccordo Fiera

Lo stop tra le 21 di venerdì 25 e le 5 del mattino di sabato 26

lavori autostrada strada notte

Chiude per una notte l’allacciamento tra la Tangenziale Nord di Milano (la A52) e il raccordo Fiera (R37) che riguarda da vicino chi percorre l’autostrada A8 Milano-Varese.

A causa di una attività di ispezione della segnaletica verticale, il tratto interessato sarà chiuso a partire dalle ore 21 di venerdì 25 febbraio; la riapertura è prevista per le ore 5 di sabato 26. La chiusura riguarderà, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52-Tangenziale Nord verso Monza e sul raccordo Fiera Milano verso Rho.

La società Autostrade consiglia come percorso alternativo quello di proseguire verso Milano e invertire il senso di marcia in piazzale Laghi, per poi immettersi in direzione A8/Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore