Quantcast

Trovato all’alba un uomo ferito in via Moscova a Milano

Il ferito, un 31enne di origine marocchina, è stato soccorso dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. La vittima al momento si trova al pronto soccorso del Policlinico

carabinieri Legnano

Un uomo è stato trovato alle 5.30 di questa mattina (17 febbraio) con una ferita da arma da taglio in via Moscova a Milano. Il ferito, un 31enne di origine marocchina, è stato soccorso dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il 31enne riverso al suolo è risultato ferito alla spalla sinistra, verosimilmente con un coltello.

Sul posto, i carabinieri hanno identificato e condotto in caserma un altro soggetto, italiano 19enne, e la sua fidanzata italiana 21enne, che alla vista dei militari avevano tentato di allontanarsi precipitosamente.

Da una prima ricostruzione, i due giovani avrebbero precedentemente avuto una discussione verbale all’interno della discoteca “The Club”, sita a 200 metri circa in largo La Foppa, per poi venire in secondo momento alle mani quando si trovavano in strada. La vittima al momento si trova al pronto soccorso del Policlinico, dove viene medicato per la ferita riportata, non versando in pericolo di vita. Sono in corso verifiche circa la responsabilità del giovane condotto in caserma.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore