Quantcast

Covid19 : la Lombardia si conferma di nuovo in zona bianca

Il presidente Fontana si è detto ottimista anche per la settimana successiva, anche se - ha affermato- "il virus è imprevedibile"

Attilio Fontana

“Una buona notizia, anche questa settimana la Lombardia si conferma in zona bianca“. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di un convegno a Palazzo Pirelli.

“Sono molto soddisfatto – ha detto Fontana – ma invito tutti a continuare a fare attenzione mantenendo la guardia sempre alta. Questa conferma dimostra che le vaccinazioni sono un’importante barriera contro il Covid”.

Il presidente si è quindi detto ottimista anche per la settimana successiva, anche se – ha concluso – “il virus è imprevedibile”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore