Quantcast

Treno del Foliage: offerta speciale “Vigezzo a colori”

L'offerta speciale, che sarà valida fino a domenica 21 novembre (inclusa), propone un biglietto di andata e ritorno, tra Domodossola e Re, valido un giorno, per una località a scelta della Valle Vigezzo

Generica 2020

L’autunno continua a splendere in Valle Vigezzo. L’edizione 2021 del Treno del Foliage si è appena conclusa regalando come ogni anno stupende emozioni alle migliaia di passeggeri che sono saliti a bordo.

L’autunno in Valle Vigezzo continua però a splendere e a regalare paesaggi mozzafiato che sarà ancora possibile ammirare grazie all’offerta speciale “Vigezzo a colori”. Maggiori informazioni su vigezzinacentovalli.com.

Sono tantissimi i passeggeri che hanno viaggiato a bordo del Treno del Foliage tuffandosi negli splendidi colori autunnali che anche quest’anno hanno trasformato la Valle Vigezzo e le Centovalli in un dipinto a cielo aperto. «L’autunno non ha però ancora finito di splendere nelle nostre valli – commenta Matteo Corti, Direttore SSIF – abbiamo quindi deciso di prolungare per un’ulteriore settimana l’offerta speciale Vigezzo a colori per dar
modo, a chi lo desidera, di godersi ancora per qualche giorno un viaggio panoramico a bordo dei nostri treni, alla scoperta dei borghi della Valle Vigezzo».

L’offerta speciale, che sarà valida fino a domenica 21 novembre (inclusa), propone un biglietto di andata e ritorno, tra Domodossola e Re, valido un giorno, per una località a scelta della Valle Vigezzo al prezzo speciale di: – 15 € per gli adulti – 7,50 € per i ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Il biglietto include la prenotazione del posto a sedere e consente di fare una tappa intermedia all’andata oppure al ritorno. I bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis. Maggiori informazioni sulle disposizioni di viaggio, sugli orari e sulle località da visitare sono disponibili sul
sito www.vigezzinacentovalli.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore