Quantcast

Si tuffano nel Ticino e non riemergono, sommozzatori al lavoro a Turbigo

Secondo le prime informazioni si tratta di un uomo di 31 anni e di un'altra persona di cui è stata segnalata la scomparsa in acqua attorno alle 11,30

gerry varie

(Immagine di repertorio)I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattina di Ferragosto a Turbigo, in via Novara, per la ricerca di due persone che risultano scomparse nelle acque del Ticino.

Secondo le prime informazioni si tratta di un uomo di 31 anni e di un’altra persona di cui è stata segnalata la scomparsa attorno alle 11,30.

Sul posto sono al lavoro oltre ai Vigili del fuoco di Milano, i Carabinieri di Legnano, e i mezzi di soccorso sanitario.

(notizia aggiornata alle ore 11,56 di domenica 15 agosto – Seguono aggiornamenti)

Tragedia nel Ticino a Turbigo, annegato uno dei due dispersi

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore