Quantcast

Due nuove rampe di scale mobili per l’Ospedale Fornaroli di Magenta

La Regione approva la richiesta presentata da Del Gobbo per il finanziamento utile a realizzare due rampe di scale mobili all'Ospedale di Magenta, struttura che fa parte dell'Asst Ovest Milanese

Ospedale di Magenta

Due rampe di scale mobili da realizzare all’ingresso principale dell’ospedale “Fornaroli” di Magenta che fa parte dell’Asst Ovest Milanese. È la richiesta contenuta, e approvata, nell’ordine del giorno firmato dal Consigliere regionale di Noi con l’Italia, Luca Del Gobbo, che prevede anche un adeguato stanziamento di risorse, “non inferiori a 500mila euro”.

Nei lavori del Consiglio regionale di oggi, 27 luglio, dedicati all’assestamento al Bilancio 2021-2023, si registra, dunque, questo importante risultato che andrà a rafforzare, spiega Del Gobbo, «Un presidio fondamentale per tutto il territorio dell’Ovest milanese. Anche la possibilità di un accesso fruibile con più facilità può far crescere gli standard qualitativi e l’apprezzamento delle persone per la struttura magentina. L’impegno della giunta regionale, ancora una volta, si dimostra all’altezza delle attese del nostro territorio, sul fronte sanitario e non solo».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore