Quantcast

Deruba una pendolare sulle scale mobili, arrestato un 24enne

La Polizia Ferroviaria ha arrestato un ladro che ha derubato una pendolare sulla scala mobile della stazione di Milano

Polizia Ferroviaria

Arrestato un ladro che ha derubato una pendolare sulla scala mobile della stazione di Milano. A fermare il 24enne, algerino, entrato in azione nel weekend sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano.

I poliziotti in borghese, nel corso di un servizio antiborseggio hanno bloccato il 24enne che, dopo essersi avvicinato ad una donna, in procinto di salire sulle scale mobili, con mossa fulminea ed abile destrezza, ha aperto lo zaino che la vittima portava sulle spalle, infilando la mano all’interno. La viaggiatrice, di nazionalità italiana, ignara di quanto accaduto, ha raccontato che all’interno dello sua borsa erano custoditi 2 smartphone, un portafoglio contenente 70 euro e documenti identificativi.

Il 24enne è stato associato nelle camere di sicurezza della locale Questura, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore