Covid-19: in Lombardia un solo decesso e 110 guariti, 58 i nuovi casi

Sono 8 i nuovi contagi in provincia di Milano, mentre a Varese ne sono stati registrati 3. Unica provincia senza virus quella di Lewcco

covid-19

Oggi, in Lombardia,  si registrano 110 guariti e dimessi in più e nessun contagio a Lecco. Dato sempre osservato con attenzione quello dei decessi e delle terapie intensive. Ebbene, se è stato registrato uno solo decesso, sono stati 2 i nuovi ricoveri in terapia intensiva, che portano il totale a 9.

I tamponi effettuati sono stati, con 58 nuovi casi positivi (di cui 9 ‘debolmente positivi’ e 13 a seguito di test sierologici). I guariti/dimessi 110, i ricoverati non in terapia intensiva sono aumentati di 10 unità.

Treni, si torna a posti alterni sui vagoni

Generico 2018

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore