Quantcast

Il maltempo lascia il posto all’estate

La giornata di oggi sarà segnata da clima instabile ma già a partire da giovedì tornerà il sole con temperature in rialzo

panorama lago maggiore colmegna foto di gero rinaldo

Il brutto tempo si prepara a lasciare il posto all’estate. Nella giornata di oggi, secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, una perturbazione determina una fase di instabilità con alcuni fenomeni temporaleschi e temporanea diminuzione delle temperature massime. Seguirà un progressivo miglioramento nei prossimi giorni anche se permarrà la possibilità di qualche rovescio pomeridiano.

La giornata di domani sarà in buona parte soleggiata e un po’ più calda ma da metà giornata sviluppo di nubi cumuliformi che potranno dar luogo a locali rovesci o temporali soprattutto su Alpi, Prealpi e alta pianura.

Venerdì si attende cielo prevalentemente soleggiato. A tratti annuvolamenti pomeridiani soprattutto sui rilievi con possibilità di isolati piovaschi. Temperature in lieve aumento.
(foto di Gero Rinaldo) 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore