206° anniversario dell’Arma dei Carabinieri, il grazie di Fontana

Il ringraziamento del presidente della Lombardia per gli uomini e le donne che servono lo Stato, proteggono i cittadini, rispondono ai principi costituzionali di libertà, legalità e democrazia.

Generico 2018

«Porgo alle donne e agli uomini appartenenti all’Arma dei Carabinieri il mio sincero ringraziamento per il quotidiano lavoro, per la loro abnegazione al dovere che li porta a essere sempre presenti sul territorio,
sempre vicini alla nostra comunità. Evviva l’Arma dei Carabinieri». Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione
dell’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

«Sono ben 206 anni che – aggiunge Fontana – uomini, e più recentemente anche donne, servono lo Stato, proteggono i cittadini, rispondono ai principi costituzionali di libertà, legalità e democrazia».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore