Quantcast

Giocatore del Legnano deceduto, il cordoglio del governatore Fontana

Il presidente di Regione Lombardia rivolge alla famiglia di Rinaldi le più sentite condoglianze a nome di tutti i lombardi.

Regione Covid-19

«Tristezza e incredulità. Oltre che, ovviamente, un enorme dispiacere. Non ci sono parole per commentare la morte di Andrea Rinaldi, 19enne calciatore lombardo, volato in cielo per un malore improvviso». Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. «Alla sua famiglia e ai suoi cari – conclude Fontana – le più sentite condoglianze e la vicinanza della Regione e di tutti i lombardi».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore