Manovra sbagliata, abbattuta parte del muro della F.Tosi a Legnano
Il muro danneggiato è stato abbattuto per questioni di sicurezza e a breve verrà ripristinato. La viabilità in via A. Da Giussano intorno alle 19 è tornata lentamente alla normalità
Una manovra sbagliata all’interno della ditta e il vecchio muro della Tosi si è inclinato sul lato strada della via Alberto Da Giussano a Legnano. Il muro danneggiato è stato abbattuto per questioni di sicurezza e a breve verrà ripristinato. La viabilità intorno alle 19 è tornata lentamente alla normalità.
Durante i lavori di rinnovo della facciata dell’azienda gestita da Presezzi una piattaforma (un mezzo elevatore) è andatto a sbattere contro il muro di recinzione all’altezza di via Solferino. A causa dell’urto accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 gennaio, una porzione della parete si è inclinata verso la carreggiata. Così dalle 16 di questo pomeriggio parte di via A.Da Giussano è stata chiusa al traffico. La Polizia Locale di Legnano con i tecnici hanno quindi delimitato il tratto tra via San Bernardino e Banfi per permettere le operazioni di messa in sicurezza ultimate in serata.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.