Formazione sui temi fiscali: avviato a Legnano un corso per i volontari di Spi Cgil
Il prossimo mercoledì 29 ottobre a Abbiategrasso si terrà la seconda giornata che interesserà le altre Leghe Spi-Cgil del territorio
Nell’ambito del percorso formativo dedicato alle attiviste e agli attivisti volontari del Sindacato Pensionati Spi-Cgil Ticino Olona, si è tenuta lunedì 27 ottobre, la prima giornata di aggiornamento sulle metodologie da adottare sui temi fiscali. Un evento organizzato nella sede di Cgil Ticino Olona di via 29 Maggio a Legnano che vede la collaborazione del #CaafCgil.
«Ringraziamo la Direttrice del Caaf-Cgil Ticino Olona, Cinzia Cesari per l’efficace esposizione dei temi fiscali alle Leghe Spi-Cgil di Legnano, Castano Primo, Parabiago, San Vittore Olona, Corbetta, Canegrate, Inveruno e Boffalora – precisa Umberto Colombo segretario generale della Cgil Ticino Olona -. Le giornate sono la riconferma di quanto siano indispensabili sia il lavoro svolto dalle Leghe Spi, sia la collaborazione con i servizi di tutela della Cgil»
Il prossimo mercoledì 29 ottobre a Abbiategrasso si terrà la seconda giornata che interesserà le altre Leghe Spi-Cgil del territorio.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.