Andrea Grattarola, operatore TV legnanese, aggredito durante un servizio per Rete4
L'aggressione, la sua denuncia, "per aver documentato a video l’illegalità nel campo rom di Ivrea"

Aggredito durante un servizio per Rete4, in onda questa sera, domenica 7, nella trasmissione “Fuori dal coro” condotta da Mario Giordano. Andrea Grattarola, legnanese con un passato anche di consigliere comunale con i 5 Stelle, oggi operatore televisivo per le reti Mediaset, ha subito una pesante aggressione “per aver documentato a video l’illegalità nel campo rom di Ivrea”, la sua denuncia.
Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta, fermando gli aggressori e scortando la troupe televisiva verso l’autostrada. Nel video completo di questa sera, il sindaco di Ivrea, durante un colloquio telefonico con la giornalista che ha curato il servizio, ha assicurato interventi più decisi per assicurare la legalità sul territorio anche con la demolizione delle case occupate abusivamente dalla comunità rom.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.