Quantcast

Con “Vieni Qui” il legnanese Marco Calini fa rivivere lo spirito del rock anni ’80

Scritto dopo il primo singolo “Per Te”, “Vieni Qui” più che essere una canzone d’amore è un invito a lasciarsi andare nei sogni di ognuno

marco calini

Marco Calini, giovane rocker legnanese, torna con il nuovo emozionante singolo “Vieni Qui”: un brano con un vero spirito rock anni 80 che invita tutti gli ascoltatori a vivere i sentimenti con coraggio e a non tirarsi indietro quando il cuore chiama. (foto di Ruggero Lai e Giovanni Ghirardani)

Scritto dopo il primo singolo “Per Te”, uscito il 21 marzo, “Vieni Qui” più che essere una canzone d’amore è un invito a lasciarsi andare nei sogni di ognuno. Come canta Marco nella canzone:
“Quando tu ti senti giù,
Ti aspetta un mondo là per te,
Impresso come un tattoo,
Che porterai sempre con te,
C’è un modo per volar lassù,
Basta che vieni qui da me!”

In “Vieni Qui” tutti i testi e le musiche sono state scritte da Marco Calini, il brano è stato mixato a Los Angeles dal fonico di fama mondiale Mike Tacci e l’assolo del brano è stato inciso dal chitarrista Nikolay Deliyski.

Link per ascoltare “Vieni Qui”: cliccare qui

Link per ascoltare “Vieni Qui” su altre piattaforme: cliccare qui 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore