Quantcast

Pugni a Cerro Maggiore: 19enne finisce in pronto soccorso

Secondo una prima ricostruzione dei fatti due uomini avrebbero aggredito la vittima che tra l'altro avrebbe tentato di scattare una foto con il cellulare

Carabinieri Legnano 2024

Un’accesa discussione fra due uomini di 33 anni e un ragazzo di 19 anni è finita male con l’arrivo del personale del 118 e dei carabinieri della Stazione locale. Tutto è iniziato alle 12.30 in via San Carlo a Cerro Maggiore: una parola di troppo è bastata per accendere gli animi delle tre persone coinvolte che se le sono date di santa ragione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due uomini avrebbero aggredito la vittima che tra l’altro avrebbe tentato di scattare una foto con il cellulare. Per questo gli aggressori avrebbero requisito il telefono. I fatti però sono ancora da ricostruire dai militari. Nel contempo la presunta vittima, di 19 anni, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano ed è stata portata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore