Quantcast

Inaugurata la ruota panoramica di Natale a Legnano

Primo giro al parco Falcone e Borsellino nel pomeriggio del 29 novembre. Il taglio del nastro ha dato il via simbolicamente agli eventi natalizi 2024

Ruota panoramica Legnano

Festa e luci in altitudine dove sabato 29 novembre è stata aperta al pubblico la ruota panoramica posizionata al parco Falcone e Borsellino. I rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno tagliato il nastro dell’attrazione dando il via simbolicamente agli eventi natalizi 2024.

Galleria fotografica

Ruota panoramica Legnano 4 di 58

La giostra ha richiamato tante persone e in particolare bambini che hanno voluto salire sull’attrazione illuminata e guardare la città dall’alto, nonostante la visuale estremamente ridotta per via della nebbia. La ruota panoramica sarà presente a Legnano fino a sabato 21 dicembre e da martedì 7 gennaio a domenica 26 gennaio 2025 da lunedì a giovedì e la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20; il venerdì e il sabato l’apertura si estende fino alle 23; durante le vacanze natalizie, dal 22 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, l’attrazione sarà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 fino a mezzanotte. Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti, mentre per i bambini sotto i 120 cm di altezza è previsto un prezzo ridotto di 6 euro. L’attrazione non rappresenta costi per l’amministrazione. L’altra novità di quest’anno è la festa al castello il 21 dicembre. 

Dalla ruota panoramica alla Festa al Castello, tutti gli eventi del Natale 2024 a Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ruota panoramica Legnano 4 di 58

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore