Parapiglia nell’area Cantoni a Legnano, la Polizia Locale blocca un uomo
La scena, piuttosto animata, ha destato l'attenzione generale. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale, che ha bloccato un uomo per gli accertamenti del caso
Polizia Locale alle Gallerie Cantoni di Legnano per un parapiglia tra un gruppo di uomini intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 28 novembre, sotto lo sguardo di diversi legnanesi di passaggio. La situazione è stata comunqu contenuta nell’arco di pochi minuti, vista la presenza delle vicinanze di una pattuglia del Comando di corso Magenta impegnata in servizi di monitoraggio del territorio.
Tutto si è svolto velocemente: un gruppo di uomini, per lo più di origine straniera, dopo un momento di tensione si è disperso alla vista degli agenti. La scena, piuttosto animata, ha richiamato l’attenzione di diversi cittadini presenti nell’area commerciale, che si sono soffermati per cercare di capire cosa stesse accadendo.
Alcuni dei coinvolti sono scappati verso il parco Falcone e Borsellino, dove sono stati raggiunti dalle pattuglie di rinforzo, mentre sul posto è rimasta una persona che è stata sottoposta agli accertamenti di rito. Restano costanti i servizi di controllo da parte della Polizia Locale di Legnano nell’area Cantoni, ritenuto uno dei punti sensibili della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.