Lavori nell’Oltrestazione a Legnano: “Quasi impossibile uscire dal cancello con la macchina”
La lettera di due residente che hanno disagi in via Novara
Buongiorno,
abito in via Renzo Bottini e da quando hanno convogliato tutto il traffico per via dei lavori per il teleriscaldamento, è diventato quasi impossibile uscire dal cancello con la macchina. A parte le code, ma il problema è il traffico, la velocità con cui vanno alcuni automobilisti e i sorpassi azzardati. Non sarebbe possibile fare almeno un senso unico? Oppure qualche vigile non potrebbe posizionarsi a controllare la velocità delle auto? Non aspettiamo che succeda l’ irreparabile. Mi auguro che riaprano il prima possibile la via della Pace. Grazie
Cinzia
Buongiorno,
sono Mauro, abito in Via Bottini e vi chiedo se per voi è normale che non riesca ad uscire dal mio cancello in quanto la viabilità è completamente bloccata. Per voi è normale fare realizzare in contemporanea due interventi nella stessa zona (pista ciclabile e teleriscaldamento) ?
Richiedo per tanto di voler predisporre con immediatezza pattugliamento della Polizia Municipale nelle ore di punta, specialmente al mattino, al fine cercare di dare un minimo di fluidità al traffico e prevenire incidenti.
Spero comprendiate l’urgenza della segnalazione e in che condizioni riversa la viabilità della zona.
Grazie e cordiali saluti
Mauro
https://www.legnanonews.com/altri/2024/11/18/lavori-in-corso-in-via-della-pace-a-legnano-ancora-traffico-in-tilt-a-mazzafame/1260186/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.