Lite nell’Oltrestazione a Legnano: arrivano i soccorritori, ma non trovano nessuno
L'intervento è stato registrato tra le vie Liberazione e Volturno a Legnano in quella zona era stato visto un uomo con una ferita al braccio. Una persona che al momento dell'arrivo del personale della Croce Rossa di Legnano non è stata trovata
Mezzi di soccorso in sirena tra le vie Liberazione e Volturno a Legnano per un uomo, visto da alcuni passanti, con una ferita al braccio. Persona che al momento dell’arrivo del personale della Croce Rossa di Legnano non è stata trovata. Il fatto è accaduto alle 11 di questa mattina, sabato 7 settembre. La presenza dell’ambulanza e di alcune pattuglie di carabinieri non è di certo passata inosservata tra i legnanesi di passaggio.
Militari e soccorritori sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione nella quale veniva indicata la presenza di un ferito per strada. Si presume, quindi, che un uomo si sia trovato in difficoltà a seguito di una lite. Ma si tratta di una ipotesi tutta da confermare. Le Forze dell’Ordine con il personale di Areu hanno controllato la zona della stazione, ma delle persone coinvolte non c’era già più traccia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.